top of page
io.jpeg
virgolette-3117553247_edited.png

Mi chiamo Antonella, mente e cuore di da sposa in sposa, moglie di Pasquale avvocato civilista, madre di Clea e Lisia. Piccole, meravigliose. Sono una donna del sud, una sognatrice. Adoro il contatto con la seta, guardare la luna, camminare scalza. 

 

Oggi progetto e coordino eventi non solo in Campania, seleziono per il mio "piccolo" atelier solo capi di altissima qualità scegliendo tra i brand che più si avvicinano al mio modo di pensare, disegno e realizzo abiti da sposa quando sono ispirata da personalità singolari. 

Mi diverte personalizzare e combinare ritagli di tessuto, scrivo appunti ovunque e non esistono con me formalità o parole di circostanza. Sarò sempre sincera con te sopratutto se l'abito verso cui ti stai orientando non dovesse convincermi. Insisterò sempre affinché tu scelga quello perfetto. Farò del mio meglio per conoscerti nel profondo. Location, personalità, forme e colori del tuo corpo mi aiuteranno a guidarti.

 

Prima di dedicarmi al mondo delle spose, durante e dopo il mio corso di laurea in marketing e comunicazione ho lavorato per anni nel mondo degli eventi - anche di livello internazionale in Russia, Olanda, Spagna, Norvegia, Germania - poi nel mondo della moda, quello delle grandi aziende proprio nel cuore di Madrid. Posso dirti che il mio approccio in questo settore ha radici molto profonde e radicate rispetto ad una semplice formazione online. Fino a qualche anno fa, non avevo però ancora ben chiaro cosa volessi "fare da grande" ma sapevo che ogni esperienza, ogni delusione, ogni affermazione mi sarebbe tornata utile per far nascere una realtà "differente" ed autentica rispetto a quella a cui ero abituata.

Da subito ho deciso di non essere di tutte e per tutte e di dedicarmi a matrimoni non convenzionali.

Io ti aspetto qui, in atelier, in questo luogo quasi nascosto, il luogo a me tanto affezionato, dove davvero c'è tanto da provare ma sopratutto tanto tanto da emozionarsi.

SCOPRI DI PIU'

virgolette-3117553247_edited.png
bottom of page