TROVA L'ABITO COSI'
Il giorno del matrimonio si avvicina e sento che la cosa che più ti preoccupa è la scelta dell’abito da sposa. Vuoi sapere come trovare l'abito giusto senza troppo stress?
Leggi ora 6 consigli utili mai letti fin ora...

✓ Scegli per la tua prova abito l'atelier che ti sa coinvolgere. Leggi i suoi post, ogni parola. Cerca di capire attraverso ciò che racconta se ti assomiglia. Non scegliere atelier a caso, lasciati guidare dal tuo istinto e dalla sua storia.
✓ Scegli con cura le tue accompagnatrici e naturalmente non andare alla prova da sola rischieresti di non sentirti sicura senza l'appoggio e la conferma da parte di chi ami. Non c'è un limite massimo di accompagnatrici ma ricorda che più persone saranno presenti tanto più numerosi saranno i dubbi che si presenteranno durante la prova. Se non hai idea di chi portare, contatta l'atelier. Ti darà una mano.
✓ Come in amore, non per tutte esiste il colpo di fulmine. Non tutte si commuoveranno. Ti dico però che se non l'avrai capito nell'immediato, sarà l'abito a comunicare con te.
In qualche modo avrai un suo segnale. Cerca di coglierlo.
✓ Non varcare la soglia dell'atelier prevenuta e con mille immagini sul cellulare. Se sei confusa in merito al genere che cerchi, prova tutto ciò che ti propongono perché se entrerai in sintonia con loro sapranno cosa mostrarti. L'abito dovrà vestire non solo il tuo corpo ma sopratutto la tua personalità.
✓ Durante la prova parla di te, racconta di come vorresti sentirti e di cosa ti aspetti.
Sii te stessa.
✓ Fidati delle tue sensazioni e del tuo istinto.