top of page

QUANTO COSTA IL MIO ABITO?

E' il momento giusto per parlarti di badget perché quando decidi di entrare in un atelier di abiti da sposa non devi assolutamente trovarti impreparata. E’ un momento importante e devi vivere questa scelta serenamente. Proprio per questo il mio consiglio è quello di definire il tuo budget e di tenerlo ben a mente prima di arrivare alla prova. Potrebbe accadere altrimenti di provare abiti fuori dalla tua portata e ahinoi sarebbe del tutto inutile e sconfortante. Comunica il tuo badget già durante il primo contatto telefonico con l'atelier, questo ti aiuterà a capire anche se ti stai recando nel posto giusto.

Ricordati però di non rinunciare ad un abito di qualità per il tuo giorno e di valutare un importo di spesa che sia giusto, intelligente e che non sia "ridicolo" altrimenti di qualità non potresti parlarne. Devi sapere che un abito da sposa di seconda scelta, che non sia stato realizzato con tessuti autentici e puri, avrà una deludente vestibilità e con molta difficoltà riuscirebbe a far risaltare le tue forme.

Nel mio "atelier", per rispondere a tutte coloro che hanno il timore di innamorarsi di un abito dal costo proibito e per vedere un sorriso sul volto di tutte abbiamo creato due sole fasce di prezzo, accessibili e per niente "folli". La cosa assolutamente fantastica è che la qualità di ogni singolo abito è assolutamente straordinaria!

Tu hai già scelto il tuo badget? Vediamo se rientra tra le fasce di costo di cui ti ho appena parlato. Scrivilo QUI, nel nostro form di contatto!



bottom of page