top of page

"SEI IN RITARDO!"

Te lo ha già detto qualcuno?

Se ancora non hai scelto l'abito da sposa e mancano pochi mesi al grande evento lo sentirai dire dalle tue amiche o dal personale di un atelier quando proverai a fissare il tuo appuntamento ma non da me.


Se mi conosci almeno un pochino o leggi ciò che scrivo sai che a dirtelo non potrei essere io. Non mi piace mettere fretta e la tua scelta durante le prove non deve essere mossa dall'insistenza. Inoltre, a dirla tutta, mi piacciono le spose dell'ultimo minuto, le ammiro. Non temono gli imprevisti e sono risolute.

Il momento giusto per scegliere l'abito da sposa dipende solo da te, da come decidi di vivere quest'esperienza e da quanto tempo puoi dedicargli.

Ti spiego però perché sia meglio scegliere l'abito da sposa non sotto data (a meno che tu non lo abbia deciso all'improvviso) ma almeno 5 mesi prima dal matrimonio.

❀ difficilmente un abito da sposa calzerà perfettamente quindi bisognerà lavorare di sartoria. Gli aggiusti hanno bisogno di tempo e pazienza. ❀ la scelta dell'abito ti indirizzerà sui coordinati da valutare a partire dall'invito. Ti darà degli spunti utili per dare forma all'evento.

❀ tu hai bisogno del tempo necessario per scegliere gli accessori adatti: intimo, scarpe, parure e l' atelier per ordinare tutto ciò che dovrà personalizzare l'abito: dettagli per l'acconciatura, pizzi, veli, tessuti.

❀ prima ci sarà la tua prova maggiore sarà la disponibilità di abiti.

Ogni capo, se garantita l'esclusività, sarà riservato ad una sola sposa.



bottom of page